Nuova casa in vendita ad Alba

case in vendita Alba

Tutto pronto per andare ad acquisire una nuova casa in vendita ad Alba.

Presto sarà pubblicata sul sito www.housesinpiedmont.com sulla pagina delle proposte e su www.chicasa.it la nuova proposta dell’ufficio di Alba.

Vendere casa non significa mettere un cartello sul balcone ed aspettare che la gente chiami.

La concorrenza è molta e non solo tra agenzie immobiliari ma anche, tra i proprietari che vogliono vendere la propria abitazione.

Fotografia, video e drone

Come si può vedere dalla foto, il ns TEAM di Agenti Immobiliari utilizza i migliori servizi e attrezzature per presentare l’immobile in vendita, nel miglior modo possibile.

Siamo abituati a vedere le riviste di mobilifici o le pubblicità di arredo, nel quale tutto risulta perfetto. La maggior parte dei venditori pensa sia impossibile mantenere la propria abitazione in quello stato ma, dopo un buon lavoro con i ns agenti, vedrete che vi ri-innamorerete della vostra casa.

Non solo voi ma anche coloro che verranno a visionarla.

La casa è sacrificio, amore e famiglia

Per noi italiani, la casa è sacrificio, amore e famiglia ma, rispetto ad altri paesi esteri, quando dobbiamo vendere casa, tendiamo ad abbandonarla (tanto devo vendere). Invece è l’errore più grosso che si possa commette. Il possibile acquirente non riuscirà a coglierne i pregi ma solo i difetti per la mancata manutenzione.

Negli Stati Uniti, tutte le abitazioni prima di essere messe sul mercato, vengono tinteggiate, sistemate internamente ed esternamente, spesso vengono arredate con mobilia nuova per esaltarne i pregi agli occhi dell’acquirente.

Il ns TEAM crede molto in tutto ciò, tant’è che dedica molto tempo al lavoro di editing, home staging e presentazione delle case.

Molte case dopo essere state messe in vendita per diversi mesi senza risultati, si affidano a noi. Buona parte dei nostri clienti si affidano a noi grazie al passaparola e alla voglia di vedere il proprio immobile in modo differente.

Alcune testimonianze di case vendute in Alba:

Cliente Alba

“Avevo un alloggio in corso Europa ad Alba. Vuoto ormai da più di 3 anni. Internamente era pieno di scatoloni e parzialmente arredato. Mi sono affidato al gruppo chicasa.it perché mi avevano parlato di loro. Passando molto tempo fuori Alba, ho lasciato le chiavi in agenzia e loro si sono occupati di tutto. Il risultato è stato meraviglioso. Quando mi hanno inviato le foto prima di pubblicarlo, non credevo potesse essere il mio. Abbiamo venduto in meno di 15 giorni ad un prezzo superiore alle mie aspettative”

Cliente Roddi

“Ho una villetta in vendita. L’ho lasciata sul mercato per qualche mese con diverse agenzie. Parlando casualmente con una loro cliente, mi ha suggerito di affidarmi a Chicasa.it perché riuscivano a fare un lavoro di fotografie, video e presentazione dell’immobile unico. Sono passato nel loro ufficio ed ho spiegato la mia situazione. La mia villa è molto bella con ottime finiture, purtroppo il lavoro mio e di mio marito, ci porta a troscorrere molto tempo fuori casa e con due figli, cani e gatti, la casa è stata un po’ trascurata. Dopo un primo appuntamento, ho lasciato le chiavi per una mattinata intera ai ragazzi di Alba e all’ora di pranzo, ho ricevuto le prime foto. Non potevo credere ai miei occhi. Le ho inoltrate immediatamente a mio marito. Tutto era perfetto, come una rivista di mobili. Siamo rimasti molto soddisfatti”

Cliente Neive

“Siamo diversi proprietari di una cascina ricevuta in eredità nelle vicinanze di Alba. Ci siamo affidati ad una agenzia nel paese dov’è sita l’abitazione. Dopo un anno senza ricevere alcuna offerta nè scritta nè verbale, abbiamo deciso di cambiare agenzia. Navigando su internet, abbiamo notato l’agenzia Chicasa.it, la quale si distingueva dalle altre per i filmati e le foto con il drone. Li abbiamo contattati e dopo un sopralluogo, ci hanno tranquillizzato confermando che l’immobile sarebbe stato venduto in pochissimo tempo, al medesimo prezzo in vendita con l’altra agenzia. Così è stato, in meno di 10 giorni abbiamo ricevuto due offerte scritte e pertanto poi venduto”

Questi solo alcune testimonianza reali di persone soddisfatte del nostro lavoro.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare