Prestigioso appartamento in vendita vcn Alba
A poca distanza dalla Chiesa Moretta, nel comune di Diano d’Alba
GUARDA IL VIDEO 👉 Luxurious apartments for sale – Close to Alba – Diano d’ Alba – Moretta district – 4k – YouTube
Chicasa.it in collaborazione con Houses in Piedmont propone in vendita questo splendido ed esclusivo appartamento in uno stabile di recente costruzione e di alto pregio.
L’alloggio dispone di ottime finiture interne ed è composto da:
Inoltre dalla zona notte si può accede ad un ulteriore spazio esterno privato utilizzato come cortile.
La proprietà è stata costruita nel 2014 da una rinomata impresa locale. Essa ha voluto prendere spunto dalle villette circostanti riproducendo una piccola palazzina col medesimo stile.
Per la costruzione sono stati utilizzati tutti materiali di alta qualità e le finiture sono state curate nei minimi dettagli.
Ogni abitazione ha la propria indipendenza e la propria privacy, ciò grazie ai giardini riservati ai piani terreno e un terrazzino/ solarium concesso ai primi piani.
L’appartamento è dotato di:
La pavimentazione è in legno di larice adatto per il riscaldamento a pavimento e il serramento della sala è a scorrimento antisfondamento.
Completa l’abitazione un posto auto coperto e privato e una spaziosa cantina.
Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività.
Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone.
Guarda il tuo immobile pubblicizzato sui migliori siti quali:
– www.immobiliare.it
– www.casa.it
– www.housesinpiedmont.com
– www.idealista.it
– www.cambiocasa.it
e tanti altri…
Il Sito è costituito da sei aree dislocate all’interno dei confini delle Province di Alessandria, Asti e Cuneo e di ventinove Comuni, su un territorio che si estende per 10.789 ettari.
Tre di queste aree si trovano nel comprensorio delle Langhe, due in quello dell’Alto Monferrato e una nel Basso Monferrato. Distese collinari a perdita d’occhio, antichi borghi e castelli arroccati.
Un susseguirsi di dolci pendii coltivati a vite i cui filari disegnano rigorose geometrie che rappresentano la qualità eccezionale del paesaggio vitivinicolo piemontese e della sua profonda e viva cultura del vino.
Compare listings
Confrontare