Casa in vendita in centro Canale
In piazza Trento Trieste
Interessante casa semi indipendente in vendita in centro paese con cortile e giardino privato.
Vendesi cascinale di ampia metratura sviluppato su due livelli composto da due ampi locali al piano terreno e garage. Al piano primo vi sono 4 ampi locali con bagno. La proprietà è completata da un cortile e un giardino sul fronte.
L’immobile è in ottimo stato a livello strutturale e recentemente è stato rifatto il tetto. Necessita di soli lavori di ristrutturazioni interni.
La posizione centrale e l’indipendenza che crea il cortile con il giardino la rende una soluzione molto rara ed interessante.
GUARDA IL VIDEO AL FONDO DELLA DESCRIZIONE
Se vuoi vendere o comprare ad Alba e nelle Langhe / Roero Cn, contattaci senza impegno allo 0173.287373. Soprattutto I ns agenti immobiliari saranno felici di aiutarti. Roberto Calosso
Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività. Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone.
Guarda il tuo immobile pubblicizzato sui migliori siti quali:
– www.immobiliare.it – www.casa.it – www.subito.it – www.housesinpiedmont.com – www.idealista.it – www.cambiocasa.it e tanti altri… www.housesinpiedmont.com
Grazie all’iscrizione del territorio alla World Heritage List, patrimonio Unesco, l’Italia e soprattutto il Piemonte ha avuto l’occasione di mettere in luce, agli occhi del mondo intero, le sue bellezze, i suoi paesaggi ed i suoi valori storico-culturali. Il Sito è costituito da sei aree dislocate all’interno dei confini delle Province di Alessandria, Asti e Cuneo e di ventinove Comuni, su un territorio che si estende per 10.789 ettari. Tre di queste aree si trovano nel comprensorio delle Langhe, due in quello dell’Alto Monferrato e una nel Basso Monferrato. Distese collinari a perdita d’occhio, antichi borghi e castelli arroccati. Un susseguirsi di dolci pendii coltivati a vite i cui filari disegnano rigorose geometrie che rappresentano la qualità eccezionale del paesaggio vitivinicolo piemontese e della sua profonda e viva cultura del vino.