Cascina in vendita in Langa con 30.000 mq di terreno adiacenti.
La cascina in vendita in Langa è composta da 20 locali disposti su 3 livelli.
La struttura è ricca di storia. E’ sita comoda alla strada principale in quanto era l’ Osteria della Posta nella quale i contadini si riunivano la sera dopo aver lavorato i terreni.
Nella stessa era anche presente l’alimentari e la posta del paese.
La cascina in vendita nella Langa è in pietra tipica della zona.
E’ possibile trasformarla in un’attività come B&B oppure nuovamente in un’osteria o per chi meglio volesse, la può rendere una casa vacanze da sogno dove trascorrere le proprie giornate in relax nel paese della nocciola.
I proprietari hanno recentemente ricostruito il tetto di tutta la cascina.
L’abitazione è da riattare completamente anche se si può recuperare parte della struttura in pietra e il tetto.
A completare la cascina in vendita in Langa è il terreno adiacente di 30.000 mq per la maggior parte a Bosco.
Se vuoi vendere o comprare ad Alba, Langhe e Roero; contattaci senza impegno allo 0173.287373.
I ns agenti immobiliari saranno felici di aiutarti.
Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività.
Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone.
http://www.chicasa.it/villa-in-vendita-a-alba-cn-8613id.html
Guarda il tuo immobile pubblicizzato sui migliori siti quali:
– www.immobiliare.it
– www.casa.it
– www.subito.it
– www.housesinpiedmont.com
– www.idealista.it
– www.cambiocasa.it
e tanti altri…
Grazie all’iscrizione del territorio alla World Heritage List, patrimonio Unesco; l’Italia e il Piemonte, ha avuto l’occasione di mettere in luce le sue bellezze, i suoi paesaggi ed i suoi valori storico-culturali.
Il Sito è costituito da sei aree dislocate all’interno dei confini delle Province di Alessandria, Asti e Cuneo e di ventinove Comuni, su un territorio che si estende per 10.789 ettari.
Tre di queste aree si trovano nel comprensorio delle Langhe, due in quello dell’Alto Monferrato e una nel Basso Monferrato. Distese collinari a perdita d’occhio, antichi borghi e castelli arroccati.
Un susseguirsi di dolci pendii coltivati a vite i cui filari disegnano rigorose geometrie che rappresentano la qualità eccezionale del paesaggio vitivinicolo piemontese e della sua profonda e viva cultura del vino.