Immersa tra verdi filari di nebbiolo, proponiamo in vendita un meraviglioso cascinale in pietra di Langa, nel tipico ed inconfondibile stile piemontese.
La posizione è dominante, soleggiata ed avvolta dalla natura i cui rumori qui fanno ancora da sottofondo alle piacevole ore di relax trascorse in questo angolo di paradiso.
La cascina è indipendente con terreno circostante tra cui anche 4 filari di nebbiolo ideali per chi ha piacere di vinificarsi in proprio dell’ottimo vino.
All’interno della proprietà vi sono anche due sorgenti di acqua, una delle quali sgorga all’interno di una pittoresca grotta scavata nel tufo. La struttura del fabbricato è impeccabile, sana ed ottimamente conservata. Le sue geometrie ed angoli perfetti.
Veramente raro trovare ancora cascine originali ed in simili condizioni.
Disposta su 3 livelli troviamo al piano terra un bellissimo ed ampio locale con volte in mattoni ed un altra camera/bagno. Al piano primo la cucina ed il soggiorno. Al secondo piano altre due ampie camere.
Nel cortile un altro portico indipendente sempre in pietra. Una proprietà assolutamente da visionare e prendere in considerazione se si ricerca una soluzione simile.
La richiesta à di soli € 120.000. Cifra veramente ottima per una soluzione di questo genere ed in queste condizioni.
Per ulteriori informazioni su questo cascinale in pietra di Langa o per visionalo senza impegno contattateci senza impegno ai nostri numeri: Tel. +39.0173.742579 +39.0173.287373 Cell. e WhatApp +39.3208040557
Se vuoi vendere o comprare ad Alba e nelle Langhe / Roero Cn, contattaci senza impegno.
Soprattutto I ns agenti immobiliari saranno felici di aiutarti. https://www.housesinpiedmont.com/agent/agenzie-immobiliari-alba-2/
Le ns agenzie offrono servizi di alta qualità e ci affidiamo ai migliori professionisti per svolgere al meglio la ns attività.
Valorizza il tuo immobile con fotografie professionali, video degli interni reali in alta definizione e un video dall’alto con il drone.
Grazie all’iscrizione del territorio alla World Heritage List, patrimonio Unesco, l’Italia e soprattutto il Piemonte ha avuto l’occasione di mettere in luce, agli occhi del mondo intero, le sue bellezze, i suoi paesaggi ed i suoi valori storico-culturali.
Il Sito è costituito da sei aree dislocate all’interno dei confini delle Province di Alessandria, Asti e Cuneo e di ventinove Comuni, su un territorio che si estende per 10.789 ettari.
Tre di queste aree si trovano nel comprensorio delle Langhe, due in quello dell’Alto Monferrato e una nel Basso Monferrato. Distese collinari a perdita d’occhio, antichi borghi e castelli arroccati.
Un susseguirsi di dolci pendii coltivati a vite i cui filari disegnano rigorose geometrie che rappresentano la qualità eccezionale del paesaggio vitivinicolo piemontese e della sua profonda e viva cultura del vino.