Villa in Vendita nelle Langhe, in zona residenziale nel comune di Monchiero, un piccolo comune posizionato tra Monforte e Dogliani.
La proprietà è in posizione collinare e panoramica, libera sui quattro lati.
Gli ambienti interni sono disposti su due livelli, il tutto circondato da un bel giardino privato e cortile.
La casa ospita al piano seminterrato uno spazioso garage e cantina, mentre al piano terreno troviamo l’area abitativa costituita da cucina, soggiorno, due camere da letto, doppi servizi e tavernetta.
La casa è completata lateralmente da una tettoia coperta ed è impreziosita dal porticato frontale con affaccio diretto all’ampio verde privato.
Totalmente recintata, è una soluzione molto rara e mantenuta in ottime condizioni. Da vedere assolutamente!
Se stai cercando una bella Villa in Vendita nelle Langhe ad un ottimo prezzo contattaci subito!!
Molto Importante: Houses in Piedmont offre solo servizi forniti da veri agenti immobiliari regolarmente abilitati alla professione secondo le leggi italiane.
Puoi visionare molte altre mie proposte sulla pagina della mia agenzia
Trattiamo Proprietà in vendita site tra i Paesaggi Vitivinicoli delle Langhe, Roero e Monferrato.
Nella riunione del Comitato del Patrimonio Mondiale, che si è tenuto a Doha in Qatar, dal 15 al 25 giugno 2014, sono stati riconosciuti come parte integrante del Patrimonio Mondiale.
Questo Titolo attribuì l’eccezionale valore universale al paesaggio culturale piemontese.
Grazie all’iscrizione del territorio alla World Heritage List, patrimonio Unesco, l’Italia e soprattutto il Piemonte ha avuto l’occasione di mettere in luce, agli occhi del mondo intero, le sue bellezze, i suoi paesaggi ed i suoi valori storico-culturali.
Il Sito è costituito da sei aree dislocate all’interno dei confini delle Province di Alessandria, Asti e Cuneo e di ventinove Comuni, su un territorio che si estende per 10.789 ettari.
Tre di queste aree si trovano nel comprensorio delle Langhe, due in quello dell’Alto Monferrato e una nel Basso Monferrato.
Distese collinari a perdita d’occhio, antichi borghi e castelli arroccati. Un susseguirsi di dolci pendii coltivati a vite i cui filari disegnano rigorose geometrie che rappresentano la qualità eccezionale del paesaggio vitivinicolo piemontese e della sua profonda e viva cultura del vino.